Bio-Collection
:. The Three Lines
:. Good Luck
:::. Relase
:. Rock The World
:. Sweetie
Press
Contact
Collezione Good Luck
Talismani, Amuleti, Portafortuna…

Spesso le leggende popolari hanno attribuito poteri magici e scaramantici agli oggetti.
Gli animali sono da sempre stati un’importante fonte di ispirazione, riuscendo ad esprimere simbolicamente le virtù che venivano attribuite a dei ed eroi.
La collezione di Michela Lancia è un viaggio nella scaramanzia di ieri, per raccontare una favola che ha radici antiche e un’estetica romanticamente contemporanea.
Amuleti, talismani, portafortuna…per chi sogna, per chi spera, per tutti coloro che hanno bisogno di un promemoria per ricordarsi chi sono.

LEONE
Il leone è l’animale solare, sinonimo di regalità.
Simbolo di forza, di coraggio e di saggezza.
CERVO
Il cervo è simbolo di nobiltà antica e generosa, oltre che di longevità e amore per la musica. Le sue corna, simili a rami di alberi, uniscono allegoricamente le forze superiori a quelle inferiori, simbolizzando la rigenerazione vitale e il ciclo delle rinascite successive.
FALCO
Il falco è il simbolo della nobiltà, l’archetipo dei faraoni. Indica acuta capacità visiva e sviluppata consapevolezza. Rappresenta il potere della visione, la sapienza e la tutela, e porta con sé un messaggio di transizione e di cambiamento.
NUMERO 13
Auspicio di prosperità e fortuna.
GOOD LUCK
Visione positiva e augurio di buona sorte.
ANCORA
Coraggio, serenità e saggezza.

Colonna sonora:
bo diddley, burt bacharach, carla thomas, dead kennedys, elvis presley, mina, mazzy stars, alton ellis, rhythm&sound w/cornell campbell, brooklyn funk essentials,mozart, giuliano palma, anita o’day,dusty springfield,the tonettes, ella fitzgerald, jean dushon, trini lopez, billie holiday, adriano celentano, julee cruise, beach boys, johnny cash, keith jarret, tom waits, natalino otto, nina simone, luigi tenco, sakamoto, scuba, the ventures, nomeansno, al green, sam cooke, otis reddings, art of noise, benga, wu tan clan,pantera, chris montez, ac/dc, devo, faith no more, bad brains, stevie wonder, the clash.... ...